Store
Lo store per la vendita di collezioni di abiti d’alta moda.
A Milazzo, UOMO, lo store di abbigliamento e’ il luogo adatto dove trovare abiti di alta moda dei marchi più prestigiosi a livello nazionale e internazionale.
“Uomo” nasce nel 1987, ed oggi e’ il punto vendita per eccellenza per l’uomo che necessita di una moda affascinante ed elegante.
Le Origini
Fin dal 1987, anno in cui “Uomo” nacque, l’idea fù di creare un locale di moda esclusivo, con una personalità esclusivamente maschile, ed uno sguardo all’eleganza in tutti i suoi aspetti piu’ estremi.
La crescita e l’evoluzione di “Uomo” furono immediate e nel lontano 1989 le prime vetrine fecero scalpore a qualcuno, ma provocarono grande stimolante interesse, unito ad immensa curiosità!
1991 – Il Primo Lifting
Capi prestigiosi esibiti da “Uomo” da far girar la testa, coadiuvati da un nuovo restyling proposto nel 1991, pavimento in marmo correlato a scenografie di strutture architettoniche greche, rendevano un ambiente di moda esclusivo nel suo stile e nel suo genere.
1994 – Il Salotto di moda
Il salotto d’abbigliamento di “Uomo” prese maggior forma nel 1994, dove magnifici lampadari d’altri tempi crearono un’atmosfera esclusivamente d’alta moda.
1997 – L’immagine esclusiva
Dopo l’immagine di “negozio d’alta moda” acquisita da “Uomo” negli anni, nel 1997 furono sostituiti, alcuni aspetti esteriori del locale, come il classico ingresso all’inglese, il ridisegnamento della tappezzeria e molti altri piccoli ma grandi dettagli che confermarono lo stile e l’immagine altamente esclusivi del negozio.
2005 – La Tecnologia
Nuova veste, radicalmente cambiata per “Uomo”, affidata alla professionalità dell’architetto Claudio Lucchese; arredamenti e ridisegnamento della struttura interna rendono il negozio oggi un affascinante ambiente di moda, tendenze innovative e tecnologiche pensando al futuro della moda, sempre in continua evoluzione.
Uomo, il fascino di una moda esclusiva, ricercati dettagli, l’inconfondibile stile sempre in evoluzione! L’originalità, il gusto, le firme, i particolari…
“Uomo”